Appuntamento immancabile alla 37° edizione della Firenze Fiesole Firenze 2016, dove i colori della nostra società sono rappresentati da ben 14 poli podisti pronti a cimentarsi in questa meravigliosa corsa, carichi come sempre di tanta voglia di divertirsi.

Sulla linea di partenza, sfidando temperature glaciali, pronti per la foto di rito, ben coperti ma…..con il sorriso stampato in faccia!!!!

Questa è l’ultima gara del 2016, dove circa 2000 iscritti si cimenteranno lungo tre percorsi, quello di 16.5 km, con transito da San Domenico e subito dopo la salita che porta a Fiesole passerà davanti il parco di Vincigliata per scendere successivamente a Ponte a Mensola; per quanto riguarda il percorso da 6.5 km, sarà svolto lungo alla zona dello stadio Ridolfi per concludersi a San Domenico; il percorso breve di 2.5 km dedicato ai bambini e alle famiglie, si svolgerà nella zona di Campo Marte.

Questa corsa ha una particolare importanza sociale in quanto legata alla campagna FERMA IL BULLISMO, con lo scopo di sensibilizzare gli adolescenti e i più piccoli a prevenire, riconoscere e denunciare questo fenomeno.

NON CI RESTA CHE AUGURARE A TUTTI UN IN BOCCA AL LUPO e BUON DIVERTIMENTO….in attesa di ulteriori aggiornamenti….!!!!!

 

GUARDA LE FOTO DELLA GARA

Di Raffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This