Stamattina nella cornice di piazza del mercato di San Lorenzo… un folto gruppo di Polipodisti, pronti per ingurgitareare PURE i 12km, dopo due giorni di grandi abbuffate si sono cimentati nella gara “trattoria Za-Za” ormai una classicissima del dopo Natale a cui è difficile rinunciare. Competitiva di Km 12 e ludico motoria di Km 5.
Ci sono state alcune apparizioni davvero speciali, qualcuno ha visto materializzare sua Maestà 👑 “l’imperatore” di cui si erano perse le tracce, poi il graditissimo ritorno di Paolo. Tutti in attesa di CINZIA (che stamattina ci ha dato buca), come Barbara e Raffaele (Nova)… Grandi sorrisi tra tutti i Polipodisti, Yuri Alessandro Marco Marzia Ugo Leonardo B. Ansia, pardon, Tommaso e Alessia e Simonetta.
Ad affrontare questa gara con il coltello tra i denti Leonardo B. (primo dei Polipodisti al traguardo) seguito, ormai, dal fortissimo Tommaso e poi Yuri in grande spolvero. Il nostro presidente?????? 🤔 🤔 🤔 mah!!!! per le donne Prima Polipodista Marzia (era forse l’unica donna???? 🤔🤔 🤔).
Un grazie di cuore ❤️a chi oggi  ha partecipato all’ultima gara del mese e anche a chi non ha potuto partecipare perché infortunato o troppo indaffarato.
Un augurio di una buon fine 2019 e un migliore 2020 pieno di km e soddisfazioni e anche qualche SVERNICIAMENTO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣.

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This