E’ stata una nuova domenica di sport quella che si è appena conclusa, alcuni atleti del nostro gruppo sportivo si sono misurati con gare dal diverso kilometraggio mentre altri hanno preferito continuare a macinare kilometri in previsione di future gare (Firenze Marathon). In Evidenza sicuramente l’Ecomaratona del Chianti, dove la Polipodi ritorna nuovamente sul podio e questa volta sul gradino + Alto. Tutto questo è accaduto ieri domenica 16 ottobre nel piccolo borgo di Castelnuovo Berardenga (SI) in uno splendido palcoscenico dove si è tenuta la 16a edizione dell’Ecomaratona del Chianti. Partenza dal suggestivo Castello di Brolio e poi tutto un percorso quasi interamente su strade bianche che attraversa le bellissime campagne e vigneti senesi.

Così la nostra Serena con una bellissima prestazione, su di un percorso davvero muscolare e difficile, ha deciso di andarsi a prendere il gradino più alto del podio vincendo la sua categoria. Insieme a lei anche Yuri e Barbara.

Nella stessa giornata a Grosseto si è tenuta presso l’aeroporto militare una 10km a tutta velocità denominata “6° Race 4° Stormo” che ha visto la partecipazione del nostro Gianluca.

Fabio è tornato a premio, nella sua categoria, nella prima edizione del Trofeo Madonna dei fiori corsa tenuta a Badia a Settimo.

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This