Una bella giornata di sport e divertimento quella di domenica 6 Ottobre a Signa, dove si è tenuta la 34esima edizione della Demie Marathon organizzata dalla società sportiva Atletica Signa, ormai diventato un appuntamento fisso per i podisti toscani. Tutti gli atleti hanno preso il via alle 9.30 dai Renai, punto di partenza e di arrivo della manifestazione, le gare erano divise in mezza maratona di 21,097 km, una dieci chilometri competitiva, una dieci chilometri non competitiva e una camminata ludico/motoria di cinque. Al via più di 500 atleti che sono dati battaglia su un percorso molto scorrevole.

Per la Polipodi in particolare è stata davvero una grande giornata, si perchè ha sancito il ritorno dello Zio (Flavio) alle corse ufficiali, è inutile sottolineare quanto ci sia mancato, si è misurato nella 10km corsa tutta d’un fiato senza camminare nemmeno un cm. GRANDEEEEE Ma se questo non può bastare hanno debuttato con la maglia della Polipodi Marzia e Marco rendendo la domenica di Signa davvero Speciale.

Dal punto di vista sportivo ottima la prova di tutti gli atleti della Polipodi che si sono presentati al via, sugli scudi Fabio (io) 10° veterano 1h29 e Barbara 8° tra le donne.

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This