Domenica 27 gennaio 2019 circa 700 podisti hanno partecipato al trofeo Us Nave (2a Scalata al convento) su distanze di 5, 15 e 23 chilometri organizzato a Rovezzano dalla Us Nave. Una gara che già nel vecchio percorso dei 15 km presentava una gara molto impegnativa per le numerose salite e le discese in verticale, al quale da ormai 2 anni è stata aggiunto un arrivo al convento che ha portato la distanza a 23km rendendo la gara molto più impegnativa ma altrettanto affascinante sia per il percorso spettacolare che per i panorami mozzafiato che si apprezzano durante lo scollinamento.

Per i nostri colori presenti Daniele Leo B. e Donato che si sono cimentati nei 23km e Alessandro Enrico Tommaso e Ciro nella 15km Bravissimi

Discorso diverso per i Due Polipodisti che si sono cimentati in un Trail durissimo, parliamo della X° edizione della Ronda Ghibellina, Raffaele e Riccardo si sono misurati in questo trail condizionato anche dalla neve cadute nei giorni scorsi sul tracciato della gara. Si sono ben distinti i due Polipodisti che sono regolarmente arrivati al traguardo definendo il tutto come una vera e propria impresa.

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This