Domenica 26 febbraio ha visto i colori della Polipodi impegnati su molti fronti.

La Terre di Siena Ultramarathon le tre competizioni agonistiche con partenze differenziate da San Gimignano, Colle di Val d’Elsa e Monteriggioni e arrivo in Piazza del Campo a Siena si conferma, per il terzo anno consecutivo, una delle più suggestive gare del del calendario podistico Toscano, la gara podistica promossa dall’UISP con il patrocinio del CONI ha attraversato i dei Comuni di Siena, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa e Monteriggioni. 

Nella mattina migliaia di atleti provenienti da tutt’Italia si sono cimentati nei tre percorsi differenziati, tra strade bianche e asfaltate, con partenze da San Gimignano (per la 50 km), Colle di Val d’Elsa (per la 32 km) e Monteriggioni (per la 18 km).

Per la nostra società c’erano lo “Zio” Flavio, Alessandro, Yuri e la bravissima Barbara al traguardo 12 di categoria, nella 18 km si è distinto Rusci Daniele.

Ma la domenica dei Polipodisti ha visto il primo premio di Categoria per Laura Polegri alla Corri….Amo a Orvieto e la partecipazione di Fabio alla 46a edizione della Scarpinata Ugnanese (28 Vet.) e la partecipazione Giancarlo alla quarta edizione della corri a Seano.

 

Bravissimi

 

 

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This