E’ stata una bella domenica di sport questo 1° Maggio. Il Calendario podistico toscano presentava diverse gare a cui i podisti potevano partecipare, il nostro G.S. si è concentrato principalmente su 2 gare, la Pontassieve half Marathon e Martiri di Valimbona a Campi Bisenzio 40esima edizione.

La Mezza Maratona Città di Pontassieve, arrivata alla sua 6 edizione, quest’anno è ritornata sul vecchio tracciato panoramico e mozzafiato, molto caratteristico il passaggio sul ponte Mediceo e bellissimo il traguardo posto nel cuore del borgo storico di Pontassieve. Per la polipodi hanno partecipato l’istancabile Yuri e Barbara 🏅4a veterana e Serena 🎖5a assoluta…..sempre più forti le nostre donne 💐 💐.
Mentre a Campi svolta sul classico tracciato il 40esimo trofeo Sammartinese – 31°Trofeo Martiri di Valibona , con partenza dal bell’impianto dello Stadio Zatopek, un percorso praticamente privo di rilievi – salvo un cavalcavia poco ripido – che favorisce andature sciolte e costanti. Per la Polipodi Presenti il nostro atleta di punta Daniele insieme all’ottimo Gianluca 💪💪💪

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This