Si è concluso un lunghissimo weekend di sport e gare che ha visto in molte e difficili gare la presenza dei nostri colori in diverse località.

Ha cominciato Fabio(Io) alla maratona di Padova il 22 Aprile in una giornata di caldo torrido riesco a fermare il cronometro a 3h e 13min seconda migliore prestazione personale 14° di categoria.
Alla Fonte della Fata Morgana ha visto il nostro Hilander “Ciro” impegnato in un trail molto impegnativo.
Lo “Zio” il Presidente e Maurizio, tornato finalmente alle corse dopo un brutto infortunio, nella gara di 10km oltrarno corre.

Poi Andrea Donato e Leonardo B. non hanno fatto mancere i nostricolori alla Bolgheri Run.
Poi il 25 Aprile Enrico Ciro e Laura (9° di Categoria fantastica) hanno partecipato alla 44esima edizione del Trofeo Frosali a Sesto Fiorentino, con loro una fotografa d’eccezione la nostra Giulia.
Nella stessa giornata i colori della Polipodi erano presenti alla 50km di Romagna con un caldo terribile il presidente “Alessandro” lo zio e Daniele e Ivan hanno chiuso la loro prova in poco più di 5 ore. Flavio, con un ottimo è riuscito ad andare anche a premio……Bravissimo.
Per finire con domenica 29 dove Gianluca si è cimentato nella corsa “Scatta alle Cascine”, mentre alla mezza di Orbetello Daniele e Andrea hanno preso parte alla mezza Maratona. Andrea con una gara arcigna è riuscito ad aggiudicarsi il 2° Posto di categoria “GRANDEEEEE”.
Al trail del Mugello nel percorso di 24 km Leonardo B. è riuscito a concludere bene una gara davvero tosta anche se ricca di panorami davvero suggestivi…..Bravo.

       

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This