Mercoledì 29 luglio alle ore 20,30 a Pistoia si è corsa la 1° Notturna di San Jacopo con partenza e arrivo in piazza del Duomo.
Viene corsa in onore di San Jacopo, per rendere omaggio al patrono della città e creare un momento di condivisione per gli amanti del podismo.
È la 1° Notturna di San Jacopo, la gara competitiva di 9 km, affiancata da quelle ludico-motorie di 6 e 3 km è organizzata dal gruppo podistico Cai Pistoia in collaborazione con il Comune.
Nemmeno a dirlo, a vincere è stato il solito Jilali Jamali, marocchino residente a Quarrata. Il suo tempo: 31’52”. Dopo il corridore del Gs Parco Alpi Apuane si sono piazzati Hicham Midar e Lorenzo Checcacci.
Tra i veterani vince Stefano Costagli (La Galla Pontedera) in 34’38”. Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 36’23” si impone tra gli Argento; tra gli Oro vince Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) in 43’17”.
Tra le donne Gloria Marconi (Corradini Rubiera) supera la pratese Tiziana Gianotti (Atletica Prato). Tra le Ladies Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) davanti a tutte.

Per la polipodi Presenti Riccardo Piazzini e Ernani Andrea

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This