Sali e scendi per Fiesole – Cremona half Marathon – EcoMaratona del Chianti Classico

Ci sono domeniche in cui sono a raccontarvi le gesta di ” alcuni ” forse meglio dire pochi, atleti del G.S. Polipodi, e domeniche in cui le imprese, (perchè cosi sono state) dei nostri atleti mettono davvero in risalto il nostro Gruppo Sportivo e non si tratta solo di partecipazione, ma delle vere e proprie altissime prestazioni sportive……..E così che, la domenica che è appena trascorsa, ci ha raccontato di alcuni Polipodisti che si sono messi in risalto con la partecipazione a alcune competizioni dai percorsi sicuramente tutt’altro che facili.

La gara del mese “Scendi e sali per Fiesole ” già dalla presentazione si è capito che la gara avrebbe dato qualche grattacapo hai partecipanti 🤔🤔 che si sono misurati con un percorso non proprio facile, chiaramente questo non è bastato per scoraggiare i nostri atleti, Alessandro Tommaso e Daniele si sono presentati hai nastri di partenza e Daniele ha messo la sua personalissima firma su questa durissima gara piazzandosi al 5⁰ posto assoluto arrivando vicinissimo al podio 👏👏👏👏. Tommaso 57⁰ e Alessandro 67⁰….

Il nostro neo tesserato Lorenzo chiude la Mezza Maratona di Cremona in 1he52 in continua crescita e tutto lascia pensare che presto si inserirà in quella categoria di cavalli di razza di questo GS.

Dulcis in fundo…. l’EcoMaratona del Chianti Classico, una gara dura, anzi tosta, in dei frangenti davvero difficile, sali e scendi e sterrati e poi sole 🌞 🌞🌞 hanno messo a dura prova tutti i partecipanti sia i podisti che hanno scelto la ½maratona, Marco e Nicoletta, e un bel pò in più a chi ha scelto la 42km Yuri e Serena.

Una menzione speciale va fatta per Serena, per un soffio non arriva sul podio 4ª assoluta in 4he35, che dire la prestazione rimane di altissimo livello bravissima 👏👏👏 e grande Serena 💪💪💪 e complimenti per aver portato il nome della nostra società nella parte più importante della classifica.

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This