Avevamo davvero voglia di correre, così ieri il giorno dopo Natale, più di 500 podisti si sono presentati in piazza del mercato centrale a Firenze per cercare di smaltire le abbondanti abbuffate di questi giorni di festa. L’occasione c’è stata fornita da una gara che si può definire “una super Classica”, nel panorama podistico toscano, il TROFEO S. STEFANO – TROFEO TRATTORIA ZA’ZA’ – PALIO CARLO LORENZINI.

In verità la gara quest’anno era stata messa in dubbio……… ma grazie all’intervento degli organizzatori il G.S. Maiano il Sig. Stefano Bondi titolare del Ristorante Trattoria ZA’ZA’, il Presidente UISP Marco Ceccantini e l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione la Gara si è potuta svolgere regolarmente anche se con percorso ridotto.

Alla partenza il nostro Yuri ha cercato di marcare stretto Daniele, ma purtroppo una piccola distrazione e Daniele è scappato via d’altronde lui ci ha abituati così…..prende è se ne va😂😂😂, poi Serena che non si smentisce mai chiude con un’ottimo 53.53 a premio 18° di categoria poi via via tutti gli altri.

Di fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This