R I E C C O C I….pronti e scattanti alla linea di partenza per smaltire le abbuffate di questi giorni^^
Nonostante la freddura invernale 13 polipodisti si sono cimentati in questa particolare corsa competitiva di 12 km e non competitiva di 6, con partenza dal mercato di San Lorenzo! Dopo il fatidico BANG, via subito diretti attraversando piazza duomo in direzione dei lungarni, poi marce ridotte su per il Piazzale Michelangelo, peccato di non aver avuto la possibilità di godere del fantastico panorama causa fitta foschia….poi su su su in direzione dell’Arcetri, riscendendo dinanzi la sede del Reparto Mobile, punto di partenza del TROFEO QUESTURA, poi giù giù giù verso Porta Romana per entrare nuovamente in centro, attraversando Piazza della Signoria colma di turisti che al passaggio incoraggiavano i podisti e scattavano foto.
Al traguardo, foto di rito e ricompattato il gruppo, vai ad ingozzarsi con il ristoro finale, giustamente s’è mangiato poco in questi giorni, a base di crostini (per stare leggeri).
COMPLIMENTI DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI, MA UN PLAUSO PARTICOLARE VA A LAURA, classificata 25° assoluta categoria donne!!!!!

…BUONE FESTE A TUTTI…e restate sintonizzati

 

…….vai vai tanto ti ripiglio….

 

GUARDA LE FOTO DELLA GARA

Di Raffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This