1. Un altro fine settimana di sport all’insegna del benessere e del divertimento, quello che ha coinvolto l a nostra società che ha partecipato a due importanti gare nel territorio fiorentino.

Sabato 6 gennaio, reduci dalle feste natalizie, 11 polipodisti  si sono presentati allo start della consueta corsa nel giorno dell’epifania, cimentandosi nel percorso di 14 km interamente pianeggiante che ha portato a calpestare il terreno del lungarno lato argingrosso, per poi attraversare il parco delle cascine e rientrare nuovamente verso il punto di partenza.

Complimenti al nostro Alessandro, che nonostante i bagordi delle feste e qualche panettone in più, ha conquistato il suo best time su questa distanza, trainato da un grande leprotto che risponde al nome Donzelli, chapeau al mitico Slow, che come sempre ha portato alto il nome dei veterani, conquistando la 36°posizione nella categoria, ma un PLAUSO PARTICOLARE va a Giulia, che ha inaugurato il suo anno podistico con la sua prima corsa da veterana e festeggiando i suoi 40 anni di podismo!

Nonostante la fatica del sabato, il giorno successivo 9 polipodisti hanno sfrecciato sulle colline sestesi, partecipando alla seconda edizione del Trofeo Palastreto, su un percorso davvero duro, con un dislivello in positivo abbastanza impegnativo, ed un clima non tanto primaverile.

La nostra standing ovation va alla Laurina, che con il suo sorriso smagliantissimo e il suo passo costante è riuscita ad andare a premio, il primo di una lunga serie di quest’anno.

Di Raffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This